- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BRUSSELS, BELGIUM - JULY 20: Fedde Leysen of Royale Union Saint-Gilloise in action during the Belgian Super Cup match between Union Saint-Gilloise and Club Brugge at Joseph Marien Stadium on July 20, 2025 in Brussels, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Per ora non sono in programma incontri con Jhon Lucumi per il rinnovo di contratto. Le parti potrebbero avere un colloquio tra novembre e dicembre e dunque ci sono rischi per quanto riguarda il mercato di gennaio.
L'intenzione del Bologna è di non cedere Lucumi fino a giugno, ma un no per la proposta di rinnovo che il club ha recapitato rischia di aprire la porta al Sunderland già a gennaio. I dirigenti, dunque, devono cautelarsi e stanno sondando le piste alternative qualora fossero chiamati a sostituite il colombiano. Il Corriere dello Sport rispolvera i nomi estivi, già cercati in passato da Sartori e Di Vaio. C'è il brasiliano Otavio ora al Paris Fc, poi Sikou Niakatè del Braga e Rafa Marin del Napoli ora in prestito al Villareal. Un altro nome caldo è quello di Fedde Leysen, 22 anni belga dell'Union Saint Gilloise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA