- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball whilst under pressure from Ruben Loftus-Cheek of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
'In estate poteva andare in Inghilterra, e domani in effetti nel paese di Re Carlo ci metterà piede per davvero: ma con la maglia rossoblù addosso' scrive Stefano Brunetti sul Cor Sport.
Il colombiano guiderà la retroguardia del Bologna contro l'Aston Villa nell'esordio in Europa League, lui che avrebbe potuto farlo direttamente con la maglia del Sunderland, club che ha provato in tutti i modi a prelevarlo sul finire del mercato. Il Bologna ha resistito e detto no a 28 milioni di euro e Lucumi, da grande professionista, si è messo a disposizione. Ora il club vorrebbe rinnovare, ma per ora non ci sono state fumate bianche e il futuro potrebbe riservare un'altra offerta irrinunciabile. Non è il momento di pensarci, il presente si chiama Villa Park dove l'anno scorso arrivò una sconfitta per 2-0: Lucumi fu impeccabile per quasi tutto il match ma bastò una piccola distrazione per il gol di Duran, peraltro suo compagno di nazionale. Jhon, assieme ai suoi compagni, vuole riscattare quella partita e poi fu lui, contro il Lille, ha segnare il primo gol del Bologna in Champions. Il futuro è ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA