- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Dan Ndoye of Bologna celebrates with the Coppa Italia trophy following the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche il Corriere di Bologna va sulla cessione di Dan Ndoye al Nottingham, sostanzialmente solo da formalizzare dato che gli accordi tra le parti sono stati ottenuti nella giornata di ieri.
Lo sbarco del patron Marinakis ha prodotto il rilancio decisivo. Al Bologna 40 milioni di euro più bonus più il 10% sulla rivendita e al giocatore un ingaggio faraonico da 5 milioni a stagione fino al 2030. L'intervento del patron del Nottingham è stato decisivo e il Bologna ha dunque accettato la proposta, avendo fissato più o meno a quella cifra l'asticella per cedere. Per il Corriere di Bologna, il club rossoblù aveva speso promesse con Ndoye già a gennaio, quando non venne accettata la proposta del Napoli e così ogni discorso si è spostato all'estate. I partenopei non hanno prodotto l'offerta giusta, il Nottingham sì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA