- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Il Bologna attende la decisione di Joshua Zirkzee, che probabilmente arriverà dopo l'Europeo, ma questo non rallenta le altre piste di mercato imbastite da Sartori e Di Vaio.
Vale, per esempio, sulla trattativa per Fotis Ioannidis 'non è che il fatto di aspettare quella che sarà la decisione definitiva del talento olandese stia rallentando in qualche modo le trattative legate ad altri attaccanti', scrive Claudio Benefortu su Stadio. La dirigenza continua a lavorare sull'attaccante greco, con il quale c'è un accordo di massima sull'ingaggio sia con lui sia con il suo agente Predrag Djordjevic. Cosa manca? Ovviamente l'accordo con il Panathinaikos per il cartellino e infatti il Bologna tiene vive delle piste alternative come quelle di Burkardt del Mainz, Dallinga del Tolosa o Hlozek del Bayer Leverkusen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA