Dopo aver detto di sì alla svolta societaria, Joey Saputo è tornato in Canada nella giornata di lunedì. Ha dato l’ok al capo azienda Claudio Fenucci, che inizierà i lavori lontano dai riflettori in modo da non agitare ulteriormente l’ambiente, soprattutto in un momento in cui la squadra ancora non ha raggiunto la salvezza.


news
Cor Sport – La svolta di Saputo, la strada porta a Sartori

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 18:Cladio Fenucci CEO of Bologna FC ( L ) Joey Saputo President of Bologna FC ( R ) reacst prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on December 18, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il Bologna e Sartori
Va detto che tra allenatore e direttore sportivo va fatta una distinzione: per quanto riguarda Mihajlovic solo a fine campionato ci sarà un confronto decisivo tra le parti. Chiaramente a oggi ci sono maggiori possibilità che si possa arrivare a una separazione ma non è detto che le cose non possano cambiare. Su chi sarà il prossimo allenatore del Bologna dovrà dire la sua anche il nuovo responsabile dell’area tecnica, inutile nascondere come l’addio di Bigon sia ormai certo. Tutte le strade portano a Giovanni Sartori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA