© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 01: Denso Kasius of Bologna controls the ball during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on May 01, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
'Si presentò con l’aria da duro: «Non ho nessuna paura, sono qui per fare del mio meglio». Ma la Serie A è fatta così: certe volte fa spavento' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.
Non c'è stato spazio per Denso Kasius a Bologna, soprattutto con Thiago Motta che già a gennaio dell'anno scorso gli aveva consigliato di cambiare aria, e come lui pure con Vignato. Arrivato nel gennaio 2022 per 2.5 milioni di euro, era la stagione del record di punti all'andata, l'olandese aveva trovato un minimo di fiducia con Sinisa Mihajlovic, qualche scampolo, qualche partita giocata, ma dall'arrivo di Motta in avanti per lui si sono chiuse le porte del campo. Prima il prestito al Rapid Vienna e ora la cessione a titolo definitivo all'Az che sa tanto di bocciatura. Difficilmente Kasius avrà una nuova possibilità a Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA