- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
SALERNO, ITALY - APRIL 21: Vincenzo Italiano ACF Fiorentina head coach before the Serie A TIM match between US Salernitana and ACF Fiorentina TIM at Stadio Arechi on April 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
'L'incertezza sul futuro di Tudor, che è ancora alla Lazio, ma che alla Lazio potrebbe non rimanere, mette ancora più fretta al Bologna per chiudere la trattativa con Vincenzo Italiano' scrive Dario Cervellati sul Cor Sport.
Il club rossoblù vuole chiudere il prima possibile con il tecnico della Fiorentina che affronterà l'Atalanta e poi chiuderà la sua stagione potendo poi ufficializzare l'addio ai colori viola. Lo attende il Bologna, che si dice tranquillo nonostante il domino di panchine, e vuole arrivare a chiudere l'accordo. Da verificare la situazione in casa Lazio con la possibile rottura con Tudor che potrebbe portare Italiano a diventare un obiettivo di Lotito e il Bologna lavora di anticipo per assicurarsi il post Motta. I contatti con Italiano sono avviati da tempo, il sistema di gioco piace, così Sartori e Fenucci hanno già parlato con l'allenatore e da settimana prossima ogni giorno può diventare buono per la chiusura. Inoltre, con Italiano potrebbe essere rivalutato Karlsson, il grande investimento di un anno fa poco utilizzato da Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA