© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MARCH 11: Roberto Soriano of Bologna FC runs with the ball during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 11, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'È una possibilità, o se preferite un’idea che ha trovato uno spazio in questi ultimi giorni nella testa del Bologna, in pratica a Casteldebole stanno pensando di nuovo a Roberto Soriano' scrive Claudio Beneforti.
L'ex capitano sarebbe pronto a tornare e il Bologna a riprenderlo, sia per le qualità tecniche e di leadership, sia per il fatto che rappresenta un equilibratore nato e oggi un Bologna che non sblocca alcune situazioni in entrata ha bisogno di riassestarsi. Favorevole al ritorno soprattutto Thiago Motta, felice di poter riabbracciare Soriano. La pista ha dunque ripreso quota negli ultimi giorni nonostante Soriano stessero dialogando con la Sampdoria per un clamoroso ritorno, ma quando il suo agente Tullio Tinti ha ricevuto la proposta dal Bologna ha immediatamente aperto la porta. Ovviamente si potrà arrivare alla fumata bianca con un ingaggio fortemente ribassato. C'è disponibilità a parlare di un ritorno anche se questo non cambia le idee di Motta sul mercato: chiede due esterni alti (oltre all’esterno sinistro di difesa, si intende), uno a destra e uno a sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA