- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11: Riccardo Calafiori of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 11, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Il Bologna fa muro per Calafiori, Saputo stoppa la Juve'. Apre così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport Stadio.
Thiago Motta insiste con Giuntoli e vuole portare il difensore a Torino, ma il Bologna si sta opponendo con grande forza e Saputo è pronto a dare battaglia. Il contratto del giocatore fino al 2028 dà maggiore forza al Bologna, con Giuntoli che vorrebbe prenderlo a soli 25 milioni di euro. Il presidente disposto a trattare ma solo dopo gli Europei e solo se il giocatore chiedesse di essere ceduto, ma il prezzo si alza ancora: 50 milioni. I rossoblù vorrebbero tenerlo per fare la Champions, ma non è da escludere che Calafiori possa comunicare al Bologna di voler raggiungere Motta, ma a quel punto il prezzo lo fisseranno i felsinei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA