© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Un nome nuovo da ieri rimbalza dall'Argentina per l'attacco del Bologna. Giovanni Sartori avrebbe infatti individuato in Santiago Daniel Pierotti un possibile rinforzo per gli esterni, ma la concorrenza rischia di complicare le cose esattamente come un anno fa con Per Schuurs e Strand Larsen.
Lo sottolinea il Cor Sport che titola in prima pagina 'Ti copiano' riferito a Giovanni Sartori e ai suoi obiettivi su cui si butta anche il Torino. Al Bologna servono due o tre esterni, c'è l'ordine delle idee di separarsi da Barrow se arrivasse la giusta offerta e con Riccardo Orsolini non si è ancora arrivati al rinnovo, motivo per il quale potrebbe esserci una rivoluzione in fascia. Pierotti è un nome buono, perché sta per diventare comunitario e non ha una clausola alta, 4 milioni, peccato che su di lui si sia buttato anche il Toro esattamente come fece per Schuurs, poi preso, e per Strand Larsen che invece è andato al Certa Vigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA