- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna apre con una foto in prima pagina di Cristiano Biraghi, obiettivo del Bologna per la fascia sinistra: Italiano lo vuole.
Il terzino sta lasciando la Fiorentina, è rottura conclamata con Palladino, e l'ex tecnico viola lo vorrebbe portare a Bologna, con Charalampos Lykogiannis in scadenza di contratto e su cui sono ancora in atto riflessioni. 'Bologna-Biraghi, si può', scrive Claudio Beneforti, la possibilità è molto concreta, perché il rapporto tra i due è ottimo, costruito su tre anni di ottimi risultati a Firenze. Se Lykogiannis, che sta giocando poco, dovesse chiedere al club di andare altrove per ritrovare minutaggio, ecco che Italiano si fionderebbe su Biraghi, suo fedelissimo e ormai in procinto di lasciare Firenze. Il greco è in scadenza e difficilmente si muoverà qualcosa entro gennaio, motivo per il quale ogni pista di mercato resta aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA