- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DORTMUND, GERMANY - MAY 18: Mats Hummels of Borussia Dortmund in action during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SV Darmstadt 98 at Signal Iduna Park on May 18, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
'Ancora una risposta interlocutoria da parte dell'entourage di Hummels e il Bologna deluso sta virando con decisione su altri profili', scrive Dario Cervellati su Stadio.
Una telefonata deludente quella di ieri tra la dirigenza rossoblù e l'entourage del giocatore. Hummels vorrebbe godersi qualche altro giorno di ferie con il figlio e ha rinviato la decisione, mettendo di traverso l'umore del Bologna che dunque non avrebbe intenzione di aspettare oltre. Hummels è certamente un grande campione, ma il pensiero è che si può costruire una squadra competitiva anche senza di lui. Lo stallo, insomma, non piace al Bologna che ora dovrebbe virare sulle alternative, ormai note da tempo. C'è sempre Jaka Bijol dell'Udinese, i friulani chiedono circa 18 milioni di euro, poi c'è Leonardo Balerdi del Marsiglia e Otavio Ataide del Porto. Altri due nomi sono Josip Sutalo dell'Ajax e Logan Costa del Tolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA