- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
DORTMUND, GERMANY - MAY 18: Mats Hummels of Borussia Dortmund in action during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SV Darmstadt 98 at Signal Iduna Park on May 18, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
'A giugno aveva detto addio al Borussia Dortmund, dopo una lunga militanza. E adesso, pur già svincolato, Mats Hummels è ulteriormente...libero' scrive Stefano Brunetti sul Corriere dello Sport.
Nel frattempo Mats Hummels e Podolski avevano lanciato una nuova competizione di calcio sette contro sette per sportivi e personaggi dello spettacolo, lanciata a gennaio, ma la sua carriera da calciatore continuerà e il Bologna resta lì, in prima fila, sulle sue tracce e ieri il difensore tedesco ha firmato una lettera di arrivederci al progetto perché in ballo ce ne sono altri. Ed è una notizia positiva che potrebbe avvicinarlo al Bologna. La situazione è stabile, Sartori e Di Vaio sono pronti a fare all-in per un big del calcio europeo e in finale di Champions solo poche settimane fa e ora Hummels sta meditando sul suo futuro. Secondo Stadio i rossoblù sarebbero in pole position ma vorrebbero una risposta dal tedesco in tempi brevi, per poter poi imbastire le varie strategie di mercato. Costo? Poco meno di 3 milioni l'anno. Le alternative solo le stesse, Bijol, Balerdi e Casale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA