- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Vinicius Junior of Real Madrid is challenged by Mats Hummels of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League 2023/24 Final match between Borussia Dortmund and Real Madrid CF at Wembley Stadium on June 01, 2024 in London, England. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
'Mats Hummels è uno dei «tavoli» sul quale lavorano al Bologna per quanto riguarda il dopo-Calafiori' scrive Claudio Beneforti, ma il profilo del tedesco divide per età e costi, si legge invece in prima pagina.
Il difensore tedesco rappresenta una certezza e una garanzia, parla per lui la carriera, ma anche motivo di riflessione per età e ingaggio, visto che da sempre il Bologna e Sartori preferiscono investire sui giovani futuribili, cioè quelli che già possono dare un rendimento presente ma anche futuro. Detto questo, Hummels darebbe maggiori garanzie a Italiano nella squadra Champions e lo stesso tecnico avrebbe già dato il suo benestare. Ora bisogna vedere se i numeri per l'ingaggio possono essere alla portata del Bologna. L'altra pista è invece Jaka Bijol, centrale sloveno dell'Udinese che costa sui 15 milioni di euro. Le alternative sono Balerdi e Sutalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA