- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin gestures during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Heidenheim 1846 at An der Alten Foersterei on February 24, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
'Robin Gosens vuole il Bologna, vorrebbe solo il Bologna, e nelle ultime ore lo ha ripetuto con grande fermezza anche ai dirigenti dell’Union Berlino' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Il Bologna continua a trattare per il laterale tedesco ma dovrà alzare il tiro se vorrà assicurarsi le sue prestazioni. Gosens da un lato è disposto ad abbassarsi l'ingaggio per tornare in Italia, ma il Bologna dovrà facilitare l'operazione rendendo i requisiti per l'obbligo di riscatto più facili. Dopo una prima offerta in diritto di riscatto, la dirigenza rossoblù è entrata nell'ordine delle idee di passare all'obbligo, ma servono bonus più facilmente raggiungibili per arrivare alla fumata bianca. C'è da colmare una differenza minima sulla richiesta di cartellino, mentre è sui bonus del contratto su cui servirà uno sforzo maggiore. Sullo sfondo c'è invece il Benfica che sarebbe disposto a soddisfare le richieste dell'Union Berlino
© RIPRODUZIONE RISERVATA