© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - MAY 07: Samuel Iling-Junior of Juventus celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Atalanta BC and Juventus at Gewiss Stadium on May 07, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Piazzato il colpo El Azzouzi a centrocampo ora per il Bologna non resta altro che ragionare sul terzino sinistro e sugli esterni di attacco, a patto che ovviamente rimangano tutti i titolari.
La Juve non molla la presa su Andrea Cambiaso e il tecnico Max Allegri deve ancora fare una valutazione definitiva sul giocatore, motivo per cui a Casteldebole ritengono il suo ritorno complicato. La pista alternativa è quella di Gabriel Gudmundsson del Lille ma il Bologna, secondo il Cor Sport, è già bloccato sulla formula di acquisto. Si è parlato poi di Fodé Ballo Touré ma su di lui c'è anche il Nizza e per il momento il terzino non ha fatto una scelta. Per quanto riguarda gli esterni alti, a destra piacciono Karabec dello Sparta Praga e Pierotti del Colon, mentre a sinistra occhi su Cambiaghi dell'Atalanta e Iling Junior della Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA