Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Fenucci incontra un candidato ds, ma non è Sartori

Cor Sport – Fenucci incontra un candidato ds, ma non è Sartori - immagine 1

L'indiscrezione di Stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

Venerdì sera nelle vicinanze di Casteldebole, Claudio Fenucci ha incontrato segretamente un candidato ds e lo ha presentato a Saputo. La notizia è che non si tratta di Giovanni Sartori, potrebbe essere Guido Angelozzi, Carlo Osti o Gianluca Petrarchi, quel che è certo è che non fosse Sartori. A oggi sembra che l‘idea dell’amministratore sia quella di sistemare una soluzione di comodo. Sartori alla guida dell’area tecnica pretenderebbe la necessaria autonomia, sarebbe dunque una scelta sicura.

A Casteldebole si rischia di continuare l’andazzo: Corvino ha sempre detto di essere stato costretto ad andarsene da Bologna perché dai primi tempi gli mettevano i bastoni tra le ruote; fatto fuori anche Walter Sabatini perché rischiava eccessivamente e manifestava troppo coraggio in alcune operazioni; infine, Bigon saluterà probabilmente perché ha corso pochi rischi, non ha avuto coraggio e ha finito per accontentarsi facendo il compitino.

Ora la scelta da fare sull'area tecnica che guiderà la prossima stagione non si potrà sbagliare, sarebbe del tutto inaccettabile che il Bologna continuasse a vivacchiare nella terra di nessuno con un nuovo direttore sportivo alla guida, scrive il Cor Sport.