- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La prima pagina del Corriere dello Sport Stadio apre con la foto di Giovanni Fabbian e il titolo 'E' tutto nostro'. Il giocatore sarà rossoblù, l'Inter non ha intenzione di esercitare la ricompra.
I nerazzurri hanno deciso di non riscattare Fabbian, che dunque diventerà definitivamente un giocatore del Bologna: un grande affare di Sartori che lo prelevò per 5 milioni due anni fa. La certezza arriverà solo il primo di luglio ma l'indicazione da Milano sembra questa e così il Bologna si ritroverebbe coperto nel ruolo sia con Fabbian che con Odgaard, senza dover intervenire sul mercato in entrata. Se invece l'Inter, improvvisamente, dovesse pagare i 12 milioni per la ricompra, Sartori e Di Vaio si ritroverebbero a dover agire con i nomi di Miretti della Juve e di Mijnans dell'Az tra i possibili obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA