© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - AUGUST 27: Fodé Ballo-Touré of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
'Il Bologna ha scelto Fodé Ballo-Touré, e il bello è che l’esterno sinistro francese naturalizzato senegalese (e di origini maliane) si è avvicinato molto al Bologna in queste ultime ore' scrive Claudio Beneforti.
Secondo il Corriere dello Sport si sarebbe avvicinato a grandi passi Fodé Ballo Touré. Proprio nel momento in cui sembrava averla spuntata il Nizza, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno forse trovato la mossa giusta per prendere il terzino sinistro che avrebbe cambiato idea. Vuole restare in Serie A Touré e Bologna può essere la destinazione giusta. Secondo Stadio ora solo un clamoroso ripensamento potrebbe far saltare l'operazione, oppure un mancato accordo tra i due club sulla formula. Resta solo da capire, per il Cor Sport, se nell'affare rischia di rientrare anche Nico Dominguez, ma 'ieri c'era una certa unità di intenti tra le due società. Nel senso che in un modo o in un altro Bologna e Milan sarebbero felici di poter arrivare alla quadratura del cerchio' chiosa Beneforti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA