- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Luka Modric of Croatia and Riccardo Calafiori of Italy compete for the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
'Ieri sera è arrivata al Bologna l’offerta formale da parte dell’Arsenal. La partita per Riccardo Calafiori è arrivata ad un punto di svolta, siamo praticamente all’inizio del capitolo finale' scrive Dario Cervellati su Stadio.
I gunners fanno dunque sul serio e come era stato anticipato dall'Inghilterra punta a chiudere in tempi brevi. Offerta monstre da 55 milioni per l'assalto decisivo, con il giocatore pronto a dire sì a un contratto da 4 milioni l'anno. Ora la palla passa a Saputo e Fenucci, perché fino a che non era stata raggiunto l'asticella dei 50 milioni il Bologna aveva deciso di non trattare, ma ora dovrà farlo. Il summit con il proprietario è già iniziato ieri e proseguirà oggi, ma c'è la sensazione che il Bologna possa procedere alla cessione anche se c'è il 'fardello' del 50% da girare agli svizzeri del Basilea. Calafiori accetterebbe la proposta dei gunnes per la sua nuova avventura in Premier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA