© RIPRODUZIONE RISERVATA

mercato

DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mats Hummels of Borussia Dortmund celebrates following the team's victory during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Leon Kuegeler/Getty Images)
Daniele Rugani si è proposto, il Bologna ragiona, ma nel frattempo tiene aperti i canali con il suo obiettivo principale: Mats Hummels.
Lo scrive il Corriere dello Sport Stadio che parla di contatti quotidiani tra la dirigenza rossoblù e l'agente del difensore tedesco. Hummels è una grande tentazione per il Bologna data la sua grande professionalità e il desiderio di rimettersi in gioco a 36 anni dopo una grande carriera. Sarebbe il colpo altisonante da Champions League. Il tutto, ovviamente, dopo l'eventuale cessione di Calafiori che per il momento è bloccata. Sartori è pronto a tutto, scrive Beneforti, anche a tenersi stretto Calafiori e lo cederà solo se l'Arsenal alzerà la sua proposta fino a 50 milioni più bonus, contestualmente ad un abbassamento della percentuale da parte del Basilea. Sartori è chiamato il Cobra di Lodi proprio perché porta le trattative allo sfinimento e il domani di Calafiori dipende dai club che lo vogliono acquistare e non è escluso che possa uscire in tempi brevi anche un nuovo offerente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA