- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Luka Modric of Croatia and Riccardo Calafiori of Italy compete for the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
'L'Arsenal ha presentato un'offerta pluriennale all'entourage di Riccardo Calafiori ed è pronto a rilanciare la sua proposta al Bologna. La cifra sta salendo sempre più su' scrive Dario Cervellati su Stadio.
Insomma, i gunners hanno rotto gli indugi e ora la palla passa a Saputo. Dall'Inghilterra sarebbe pronta una offerta da 55 milioni di euro per il difensore classe 2002, ma se si dovesse scatenare un'asta la cifra potrebbe salire fino anche a 60 milioni. Da Londra si lavora sul contratto del difensore a cifre importanti, si parla di 4 milioni per 5 anni, e c'è tutta l'intenzione di provare a chiudere in tempi brevi, se il Bologna dirà sì all'offerta. Sono ore calde per il mercato rosssoblù perché c'è anche l'affare Zirkzee. La clausola da 40 milioni fa gola al Manchester United che è pronto ad agire sotto indicazione del tecnico Ten Haag. Per il Bologna sarebbero quasi 100 milioni, ma su Zirkzee il 40% va girato al Bayern e su Calafiori il 50% della plusvalenza va girato al Basilea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA