Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Castro subito. Amian per la difesa

Cor Sport – Castro subito. Amian per la difesa - immagine 1
Il punto di mercato del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Giovanni Sartori e Marco Di Vaio cercheranno di chiudere per una punta nei primi giorni della settimana, con Santiago Castro sempre nome in pole position.

A Cagliari, come noto, ci sarà la squalifica di Joshua Zirkzee e Sydney Van Hooijdonk è in uscita, ma il Bologna non vuole prendere tanto per prendere e andrà dritto sui suoi obiettivi. L'argentino resta il nome caldo, ma la dirigenza cercherà di prenderlo alle proprie condizioni, mentre il Velez tiene duro sulla clausola. La trattativa è stata portata avanti nelle scorse ore e l'agente del giocatore sta cercando di convincere il club di appartenenza a mollare la presa per soddisfare la richiesta di Castro di giocare in Italia, anche a costo di saltare il pre olimpico con l'Argentina. Per quanto riguarda la diesa, Kevin Bonifazi è in uscita e lo cerca il Frosinone, problema ingaggio, e il sostituto a Bologna potrebbe essere Amian dallo Spezia, corteggiato da Cagliari e Genoa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.