- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MAY 12: Fali Cande of Venezia celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between Venezia and Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on May 12, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
'Se il West Bromwich non abbasserà la sua richiesta di dieci milioni di euro per cedere il cartellino di Torbjorn Heggem, il Bologna ha già pronte le alternative' scrive Dario Cervellati su Stadio.
E allora può balzare in pole Fali Candé, ventisettenne del Venezia che piace agli uomini dell'area tecnica per andare a ricoprire il ruolo di vice Jhon Lucumi. Candé convince per le sue capacità difensive e anche in fase di impostazione, infatti appena sbarcato in Serie A a gennaio si è subito guadagnato un posto da titolare con 17 presenze in Laguna. Candè ha convinto e infatti il Venezia lo ha riscattato dal Metz facendogli sottoscrivere un contratto fino al 2028. Classe 1998, il difensore dalla Guinea Bissau può essere l'uomo giusto per completare il reparto difensivo del Bologna e Sartori ci pensa. D'altronde serve un difensore di piede mancino per aumentare la concorrenza con Lucumi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA