- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Calafiori of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intrigo attorno a Riccardo Calafiori e il 'fascicolo' è finito direttamente nelle mani dell'amministratore delegato Claudio Fenucci.
Tutto si gioca sulla percentuale al Basilea, sostiene Stadio. Se gli svizzeri non rivisiteranno la loro posizione sul 50% della rivendita, il difensore rossoblù potrebbe addirittura rimanere un altro anno a Bologna. Fenucci ha i suoi motivi per non concedere al Basilea la percentuale e si continua a trattare: se qualcosa si dovesse smuovere allora le probabilità di una cessione all'Arsenal aumenterebbero, altrimenti non si escluderebbe la permanenza. Per quanto riguarda Rugani, ieri visita del procuratore a Casteldebole ma la sola possibilità e che si riescano a strappare condizioni economiche favorevoli alla Juventus, altrimenti i discorsi non partirebbero neanche. Difficile. Costosi, invece, gli altri profili Bijol è valutato circa 20 milioni, così come Balerdi, mentre per Logan Costa ci vogliono 15 milioni, ha fatto sapere il Tolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA