- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Luka Modric of Croatia and Riccardo Calafiori of Italy compete for the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
'Tra il Bologna e Riccardo Calafiori (e quindi Arsenal) adesso è braccio di ferro' scrive Dario Cervellati sul Corriere dello Sport.
Da un lato c'è il giocatore, che vuole la Premier League, ma dall'altro c'è il Bologna che non ritiene ancora soddisfacente l'offerta dei gunners. Calafiori stuzzicato, solleticato, convinto da una proposta di ingaggio da 4.5 milioni a stagione e l'Arsenal sta facendo pressing sul suo agente per abbassare il costo del cartellino, ma anche il Bologna ha le sue necessità e ha fissato in 50 milioni la cifra minima. Bene, giovedì sera una offerta formale da Londra per Calafiori è arrivata a Casteldebole ma ad una cifra più bassa, almeno questo ha fatto trapelare, secondo Stadio, il Bologna in via ufficiosa. Per ora, dunque, l'accordo non c'è perché l'Arsenal non è ancora arrivato a 50 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA