- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'Il Bologna si è stancato di aspettare che il Panathinaikos abbassasse la richiesta da 30 milioni di euro complessivi (25 milioni più 5 di bonus) per Fotis Ioannidis e ieri ha virato con decisione su Thijs Dallinga' scrive Dario Cervellati su Stadio.
Anche i quotidiani, dunque, vanno sulla pista olandese del Tolosa. Sarà Dallinga il sostituto di Zirkzee ceduto al Manchester United. Accelerata decisiva nella giornata di ieri per il Bologna che ha scelto Dallinga per 15 milioni di euro più bonus da destinare al Tolosa, più 1.5 milioni di euro a stagione all'attaccante che con la maglia del club francese ha segnato 24 gol. Dallinga ha già debuttato in nazionale maggiore a novembre nel match vinto 6-0 contro Gibilterra ed è atteso a Bologna domani per le visite mediche. Giusto in tempo per salire a Valles con i suoi nuovi compagni. Sarà lui il nuovo centravanti titolare e si giocherà il posto con Santiago Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA