Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Bologna, l’attacco finale per una punta

Cor Sport – Bologna, l’attacco finale per una punta - immagine 1
Le difficoltà per prendere la punta
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna a caccia di una prima punta per chiudere il proprio mercato. E' il tassello che manca, ovvero il giocatore che possa alternarsi a Zirkzee e con caratteristiche diverse dalle sue.

Il Bologna ieri ha provato a chiudere per Rafa Mir del Siviglia, una operazione nata assieme al suo procuratore, ma il club spagnolo non ha mollato la presa alle condizioni rossoblù, così Sartori ha tenuto in caldo le piste emerse nei giorni precedenti. Il tentativo per Mir è nato nelle prime ore del mattino di ieri, con il Siviglia che avrebbe provato a prendere Origi dal Milan, ma si è capito fin da subito che i numeri per cartellino e ingaggio sarebbero stati troppo alti. Restano allora vive le piste Bayo, ma il Lille sembra aver cambiato posizione sul prestito con diritto di riscatto, stesso discorso per Musa del Benfica, con i portoghesi che ieri hanno alzato la quotazione addirittura a dieci milioni di euro. Sartori ha poi contattato l'amico Percassi per capire la situazione di Muriel, ma dall'Atalanta sembra arrivata una chiusura. E' caccia alla punta, ma è corsa contro il tempo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.