Il Bologna va dritto su Eguinaldo per sostituire Dan Ndoye. Il brasiliano dello Shakhtar viene ricordato al Dall'Ara per il rigore che si conquistò dopo pochi secondi al debutto in Champions ai danni di Stefan Posch e oggi è l'obiettivo numero uno di Sartori e Di Vaio.

news
Cor Sport – Bologna forte su Eguinaldo: lo Shakhtar vuole 20 milioni

GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 06: Eguinaldo of FC Shakhtar Donetsk runs with the ball whilst under pressure from Cheikh Niasse of BSC Young Boys during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Shakhtar Donetsk and BSC Young Boys at Arena AufSchalke on November 06, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Veloce sia nel breve che nel lungo, l'esterno dello Shakhtar è il favorito per sostituire lo svizzero passato al Nottingham Forest e il Bologna avrebbe trovato il gradimento del calciatore, ma ora bisogna trattare con gli ucraini. Classe 2004, Eguinaldo può fare al caso del Bologna per la sua velocità e qualità e ha detto sì al trasferimento in Emilia, ma adesso la palla passa ai club con lo Shakhtar che chiede 20 milioni di euro mentre i rossoblù sperano di avere uno sconto o di trovare una quadra per un prestito oneroso in obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
