- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Fabio Miretti during a Juventus training session at JTC on September 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Tre nomi oggi per il mercato rossoblù sul Corriere dello Sport Stadio. 'Al centro del Bologna' è il titolo in prima pagina, con il direttore tecnico Giovanni Sartori intenzionato a provarci per Asllani, Miretti e Cerin.
Andiamo con ordine. L'albanese Asllani è l'obiettivo per la mediana, laddove gioca Freuler, ma il problema è il prezzo che fisserà l'Inter per cederlo, ovvero 18 milioni di euro. Su di lui anche il Betis Siviglia. Un'altra soluzione sarebbe Fabio Miretti, classe 2003 della Juve che farà ritorno dopo il prestito al Genoa, il quale è più duttile di Asllani e il Bologna ne avrebbe già parlato con i bianconeri e il suo procuratore. Infine lo sloveno Cerin del Panathinaikos. 25 anni nazionale, Cerin ha disputato una stagione di livello in Grecia e il Bologna si è interessato dopo 44 partite e 3 gol segnati
© RIPRODUZIONE RISERVATA