- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ST GALLEN, SWITZERLAND - OCTOBER 24: Jonathan Ikone of Fiorentina controls the ball during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD2 match between FC St. Gallen 1879 and ACF Fiorentina at Kybunpark on October 24, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
L'esterno francese piace molto al tecnico rossoblù, ma il direttore sportivo della Fiorentina spara alto, come riportato dal Corriere dello Sport.
Il Bologna, per la seconda parte di stagione, sta cercando un esterno d'attacco e un terzino destro. La società sembra voler accontentare le intenzioni di Posch di lasciare Casteldebole; pertanto, Di Vaio e Sartori, nonostante Holm e De Silvestri, vogliono comunque provare un colpo sul settore di destra. Lo stesso discorso vale per l'attacco. Cambiaghi è prossimo al reintegro con la squadra, ma i rossoblù hanno fatto qualche sondaggio per Soulé, che sembra intenzionato a rimanere a Roma, Ikoné della Fiorentina e Okafor. L'esterno viola piace molto a Italiano, ma Pradé ha chiesto ben 11 milioni per darlo via, cifra ritenuta troppo alta dai felsinei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA