© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
CAIRATE, ITALY - MAY 24: Fode Ballo Toure of AC Milanin action during an AC Milan training session at Milanello on May 24, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Vertice di mercato oggi a Casteldebole tra Thiago Motta e la dirigenza. Il tecnico chiede gli ultimi rinforzi per completare la rosa, gli servono un paio di esterni di attacco e soprattutto il terzino sinistro. Motta vorrebbe tutto entro la tournée in Olanda per avere almeno due settimane di tempo per prepararsi al via ufficiale della stagione tra Coppa Italia a metà agosto e campionato la settimana successiva.
Si lavora alacremente sul terzino sinistro e la pista Fode Ballo Touré resta calda. Il Fulham sembrava in grado di poter prendere il giocatore, c'era un accordo con il Milan per una cessione a titolo definitivo, ma il terzino non avrebbe trovato una quadra con gli inglesi e così il Bologna spera ancora. Il problema di Sartori e Di Vaio è che voglio imbastire l'operazione in prestito, mentre i rossoneri vorrebbero una cessione e un investimento dei rossoblù. Si dovrà trovare un accordo su questo punto perché Touré sarebbe seriamente intenzionato ad accettare la proposta di Sartori e Di Vaio. Le alternative? Cambiaso appare difficile, così come Gabriel Gudmundsson che costa 7 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA