- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ALKMAAR, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Vangelis Pavlidis of AZ in action during the UEFA Europa Conference League 2023/24 match between AZ Alkmaar and Aston Villa FC on October 26, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
'A Casteldebole sanno che solo con lo stampino potrebbe essere fabbricato un altro attaccante che assomigli a Joshua Zirkzee' scrive Claudio Beneforti.
Il Bologna sa che trovare un giocatore con caratteristiche simili è difficile e allora la ricerca si concentra sulla ricerca di un attaccante che sappia segnare. Con il Milan in pressing sull'olandese, che deciderà del suo futuro, il rischio di perderlo è elevato. Una punta d'area di rigore, insomma. Torna di prepotenza i cima alla lista il nome di Vangelis Pavlidis, punta dell'Az Alkmaar reduce da una stagione da quasi trenta gol in Eredivisie. 25 anni greco, Pavlidis è corteggiato anche dal Benfica e c'è forte concorrenza e ha una valutazione tra i 15 i 20 milioni di euro. Il Bologna ci lavora, ma non è l'unica soluzione. Infatti è spuntato il nome di un altro attaccante greco, si tratta di Fotis Ioannidis, 24 anni e 15 gol nell'ultima stagione al Panathinaikos. La concorrenza in questo caso è dello Sporting Lisbona. Altre idee sono quelle di Armando Broja del Chelsea e Jonathan Burkardt del Mainz
© RIPRODUZIONE RISERVATA