- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UDINE, ITALY - AUGUST 31: Aleksa Terzic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on August 31, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Aleksa Terzic è il nome più caldo per la corsia di sinistra. Oggi arriverà Saputo a Casteldebole e parlerà con Fenucci e i responsabili dell'area tecnica per definire le mosse sul mercato.
Per sbloccare la situazione attorno al terzino serbo, la Fiorentina dovrà innanzitutto cercare un sostituto. I dirigenti viola, però, non vorrebbero scontentare Italiano che ritiene Terzic la prima alternativa a Biraghi. Il serbo intravede la possibilità di giocare titolare con il Bologna e potrebbe spingere per il trasferimento. Il suo contratto scade nel 2024 e difficilmente potrà andar via in prestito con diritto di riscatto, a meno che non rinnovi con la Viola. Ci sarà un incontro nei prossimi giorni tra Sartori, Di Vaio e la dirigenza dei gigliati per capire i margini di manovra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA