- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Nicolas Tagliafico of Argentina battles for possession with Federico Bernardeschi of Italy during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Dopo Ciro Immobile è fatta anche con Federico Bernardeschi e i tifosi non vedono l'ora di abbracciarlo a Valles. L'ex Juve è pronto per le visite mediche e domenica potrebbe sbarcare in Pusteria per l'amichevole con la Virtus Verona.
Non ci sono più dubbi sulla chiusura dell'operazione. Mancavano i dettagli, ha affermato Fenucci l'altro giorno, e stanno arrivando. Il Corriere dello Sport parla di possibili visite di Berna già domani e questo consentirebbe al giocatore di raggiungere Valles nella giornata di domenica, in occasione della seconda amichevole del ritiro, stavolta contro la Virtus Verona. Operazione biennale da meno di due milioni di euro per Bernardeschi che rientra in Italia dopo l'esperienza di tre anni a Toronto. Prenderà la maglia numero dieci e c'è grande curiosità per capire in quale ruolo lo utilizzerà Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA