© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 14: Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on May 14, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Che sia solo un innamoramento estivo sembra una cosa da escludere categoricamente: durante questo pre-stagione Arnautovic e Motta hanno dimostrato una grande affinità e una vera intesa in campo' scrive Dario Cervellati sul Corriere dello Sport Stadio.
Il rapporto tra Thiago Motta e Marko Arnautovic è tornato solido, solidissimo, con l'austriaco che in ritiro ha messo in mostra i segnali che cercava il tecnico, il quale lo ha prontamente inserito al centro del progetto e dell'attacco. I segnali a Valles e anche ora a Casteldebole sono tutti positivi e proprio per cementare il gruppo Thiago ha voluto anche i nazionali in ritiro. E Arna ora sta bene dal punto di vista fisico, i problemi al piede sembrano superati e può tornare a essere un valore aggiunto.
Nelle ultime ore, però, è tornato in auge il mercato con un possibile interessamento della Roma di Mourinho, alla ricerca di un paio di punte dal mercato. Per il Bologna, tuttavia, Arna è considerato incedibile, a maggior ragione proprio ora che è di nuovo al centro del progetto e con il dieci sulle spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA