© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 28: Joaquin Pereyra of Atletico Tucuman prepares plays the ball during a Liga Profesional 2022 match between Boca Juniors and Atletico Tucuman at Estadio Alberto J. Armando on August 28, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo/Getty Images)
Il Bologna sfoglia la margherita dei mediani sia in sostituzione di Gary Medel, in scadenza di contratto a giugno, sia nel caso Nico Dominguez venisse ceduto.
L'obiettivo numero uno, come scritto prima, è il classe 2002 del Lucerna Ardon Jashari, costo 7.5 milioni, ma se il Bologna non dovesse chiudere in tempi rapidi potrebbe aprire la porta alla concorrenza e allora è meglio tenersi dei piani alternativi. Per il Corriere dello Sport Stadio il piano B è rappresentato da Joaquin Pereyra, argentino dell'Atletico Tucuman, pista confermata anche dal suo agente Leonardo Rodriguez, che è corteggiato anche dal Boca Juniors e dal River Plate in patria, ma soprattutto dal Villareal in Europa. Altro nome in lista mercato di Sartori e Di Vaio è Hicham Boudaoui, 23 anni del Nizza e di nazionalità algerina. Poi un vecchio pallino di Giovanni Sartori, ovvero quello Szymon Zurkowski che è reduce da un brutto girone di ritorno a La Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA