03:21 min

news

Cor Bologna – Calciatori del Bologna alla riscossa in nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

I giocatori rossoblù impiegati con le proprie nazionali rendono al meglio

Nonostante buona parte della sua rosa sia ancora impegnata durante la sosta, Thiago Motta può sorridere al pensiero che i suoi uomini impiegati nelle rispettive nazionali stiano rendendo al meglio.

Remo Freuler ha infatti segnato e propiziato un'autorete nel match della Svizzera contro il Kosovo, mentre Kristiansen, convocato in extremis dalla Danimarca a seguito dell'infortunio di Bah, ha giocato per 10 minuti contro la Finlandia. Stasera contro l'Ucraina è stato inoltre convocato Orsolini per la nazionale italiana, con molte probabilità di essere impiegato da neo-c.t. Luciano Spalletti come risorsa in attacco. Gli impegni delle nazionali finiscono stasera e secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna il rientro sarebbe previsto tra domani e giovedì per i giocatori rossoblù impegnati durante la sosta, mentre Lucumi tornerà solo venerdì a Casteldebole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.