Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bologna – Calciatori del Bologna alla riscossa in nazionale

Cor Bologna – Calciatori del Bologna alla riscossa in nazionale - immagine 1
I giocatori rossoblù impiegati con le proprie nazionali rendono al meglio
Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante buona parte della sua rosa sia ancora impegnata durante la sosta, Thiago Motta può sorridere al pensiero che i suoi uomini impiegati nelle rispettive nazionali stiano rendendo al meglio.

Remo Freuler ha infatti segnato e propiziato un'autorete nel match della Svizzera contro il Kosovo, mentre Kristiansen, convocato in extremis dalla Danimarca a seguito dell'infortunio di Bah, ha giocato per 10 minuti contro la Finlandia. Stasera contro l'Ucraina è stato inoltre convocato Orsolini per la nazionale italiana, con molte probabilità di essere impiegato da neo-c.t. Luciano Spalletti come risorsa in attacco. Gli impegni delle nazionali finiscono stasera e secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna il rientro sarebbe previsto tra domani e giovedì per i giocatori rossoblù impegnati durante la sosta, mentre Lucumi tornerà solo venerdì a Casteldebole.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.