- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
QUITO, ECUADOR - NOVEMBER 21: Angel Mena of Ecuador and Guillermo Maripan of Chile battle for the ball during a FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Ecuador and Chile at Estadio Rodrigo Paz Delgado on November 21, 2023 in Quito, Ecuador. (Photo by Franklin Jacome/Getty Images)
Stasera si chiuderanno i preliminari di Champions, il Bologna conoscerà i suoi avversari e avrà un quadro più chiaro sui suoi obiettivi di mercato, partendo da Alexsandro del Lille e Niakatè del Braga, ma nelle ultime ore le attenzioni di Sartori e Di Vaio sono state dirottate su Martin Vitik dello Sparta Praga.
Anche in questo caso, come scrive il Corriere di Bologna, c'è un problema costi. La valutazione del centrale ceco sarebbe infatti di 20 milioni di euro. Lo Sparta è convinto che un anno con Vitik in Champions, si sono qualificati ieri sera, raddoppierebbe il suo valore. Il Bologna ha offerto 10-11 milioni più bonus e percentuale sulla rivendita per arrivare circa a 15 milioni di euro e per ora lo Sparta ha detto di no a tutti per i motivi scritti sopra. Oggi verrà fatto un ultimo tentativo, ma il Bologna lavora già su altre piste visto che pure Kiwior è sfumato. C'è allora Maripan del Monaco, trentenne e vicino al Toro in prestito con riscatto a 5 milioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA