© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UDINE, ITALY - JANUARY 15: Lukasz Skorupski of Bologna FC celebrates after the team's victory during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on January 15, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Le squadre arabe stanno facendo spesa sul mercato calcistico europeo come mai prima d'ora. Alla lista dei calciatori di Serie A che hanno deciso di trasferirsi in Medio Oriente potrebbe presto aggiungersi il nome di Lukasz Skorupski.
Il Corriere di Bologna in edicola questa mattina parla di un'offerta che è stata recapitata al portiere per mano dell'Abha Club, società che milita nella massima serie del Paese e che è guidata in panchina dal connazionale Czeslaw Michniewicz, il quale ha allenato la nazionale polacca nel 2022 e che quindi conosce bene Skorupski. L'estremo difensore rossoblù è chiaramente tentato dalle cifre: pronto per lui un contratto biennale da 3 milioni netti a stagione, contro i circa 900.000 euro più bonus che percepisce a Bologna. Al momento Skorupski non ha comunicato la propria intenzione, e ad ogni modo ancora non esiste un accordo tra la squadra araba e il Bologna per il cartellino del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA