- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece runs with the ball during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Il Bologna prova a convincere Joshua Zirkzee a rimanere ma nel frattempo tiene in caldo le piste alternative per non farsi trovare impreparato.
La strategia per provare a tenere Joshua è quella di alzare l'ingaggio in maniera decisa, corrispondere una piccola commissione a Joorabchian e alzare la clausola a 50 milioni di euro. E' una strategia con poche possibilità di riuscita, ma ci si proverà. In scena ci è poi entrato il Manchester United di Ten Haag che vorrebbe Joshua come centravanti. Il possibile sostituto è Fotis Ioannidis, con cui il Bologna ha trovato una sorta di intesa per un contratto di 4 anni a 2 milioni di euro: la punta vuole giocare la Champions e ha detto sì. Resta però lo scoglio Panathinakos. I verdi di Grecia hanno rifiutato una proposta da 25 milioni di euro dall'Ipswich, ma era vincolata alla permanenza in Premier del club inglese. Da qui il no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA