- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Stefan De Vrij of FC Internazionale celebrates the win at the end of the Coppa Italia round of 16 match between FC Internazionale and Venezia FC at San Siro Stadium on December 03, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Come noto, il Bologna sta cercando un difensore centrale per il mercato di gennaio, un giocatore affidabile per rinforzare il reparto dopo l'infortunio di Nicolò Casale e con la necessità di migliorare le rotazioni dietro Lucumi e Heggem.
Tanti i nomi usciti sui media in questi giorni, partendo da David Ricardo del Botafogo, passando per Fedde Leysen dell'Union Saint Gilloise e Diego Coppola del Brighton, ma un nuovo profilo in queste ore è emerso dalle colonne di Tuttosport. In casa Inter, avversaria domani del Bologna in semifinale di Supercoppa Italiana, reclamerebbe spazio Stefan De Vrij, bisognoso di minuti per non perdere il mondiale americano con la sua Olanda. Così, il difensore orange starebbe maturando l'idea di andare a giocare altrove e su di lui ci sarebbero l'Al Ittihad in Arabia, ma anche Nottingham in Premier e Bologna in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA