- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 21: Joshua Zirkzee of the Netherlands inspects the pitch prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Netherlands and France at Football Stadium Leipzig on June 21, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
'Joshua Zirkzee non ha perso tempo: di rientro dalla Germania, reduce dall’eliminazione con l’Olanda dall’Europeo, è sbarcato ieri a Manchester United' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
L'attaccante olandese non è passato da Bologna e si è subito tuffato nella sua nuova realtà inglese con cui sosterrà in queste ore le visite mediche. Manca solo l'annuncio ufficiale ma la cessione è cosa fatta. Nelle casse rossoblù, sottolinea il Carlino, entreranno 42,5 milioni di euro pagabili in tre anni dal Manchester United. Niente attivazione della clausola, dunque, ma cifra più alta con pagamenti dilazionati. Considerando la percentuale da girare al Bayern al Bologna resteranno 24 milioni puliti che ora potranno essere reinvestiti su una punta. Si chiude l'era del numero nove dopo due anni e una Champions conquistata. Il Bologna volta pagina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA