- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - MARCH 17: Moise Kean of Juventus kicks the ball attempt scores a goal during the Serie A TIM match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on March 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ci sarebbe anche MoiseKean tra gli attaccanti seguiti dal Bologna in caso di addio di JoshuaZirkzee, scrive il Resto del Carlino.
Il contratto della punta scade nel 2025 ma la Juventus ha deciso di farlo uscire prima, quindi la cessione è possibile. Il suo agente è lo stesso di RiccardoCalafiori e la pista potrebbe intersecarsi. Il prezzo del Bologna per il difensore è fissato a 50 milioni di euro e se venisse confermate la Juve potrebbe mollare la presa, con il possibile inserimento della Premier League. Al lavoro c'è però il procuratore di entrambi che sotto traccia sta cercando di capire se è possibile imbastire una operazione complessiva con conguaglio a favore dei rossoblù, ma il Bologna rimane freddo sull'ipotesi. Anche perché Kean ha un ingaggio molto alto e su di lui si è mossa pure l'Arabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA