- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - FEBRUARY 22: Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Parma and Bologna at Stadio Ennio Tardini on February 22, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pressing, voci, rumors e quanto altro. Il Napoli continua a tenere vivi e aperti i contatti per Sam Beukema e Dan Ndoye, ma il Bologna tiene il punto sulle valutazioni.
La cifra imposta dai rossoblù sembra essere 'solo' da Premier League: 35 milioni per il difensore e almeno 50 per l'attaccante. I rossoblù attendono, sapendo che le maxi offerte potrebbero giungere solo dal mercato inglese. Nel frattempo, il Carlino scrive che Sam Beukema non si è ancora visto a Riccione, suo luogo vacanziero, e questo potrebbe essere un indizio di una possibile cessione. Tuttavia, il Bologna vuole aspettare prima di prendere una decisione, perché sull'altro centrale, Jhon Lucumi, pende la clausola da 28 milioni di euro. Per il quotiano, però, la scadenza non sarebbe il 10 luglio bensì il 28. Alla lista di pretendenti al colombiano si è iscritta anche la Juve, ma nessuno fino a qui si è spinto ad almeno 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA