© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BASEL, SWITZERLAND - MARCH 17: Dan Ndoye celebrates with Fabian Frei of FC Basel after scoring their team's first goal during the UEFA Conference League Round of 16 Leg Two match between FC Basel and Olympique Marseille at St. Jakob-Park on March 17, 2022 in Basel, Switzerland. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Si attende ormai solo l'ufficialità del trasferimento di Dan Ndoye al Bologna. Il club rossoblù ha trovato nel pomeriggio di ieri un accordo di massima con il Basilea, che per chiudere la pratica e salutare il suo esterno d'attacco attende solamente di trovare un sostituto sul mercato.
Confermate formula e cifra che sono emerse nella giornata di ieri: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 8-9 milioni complessivi. Ora non resta quindi che aspettare, un'attesa per certi versi snervante che mette un po' di agitazione al Bologna: Il Resto del Carlino in edicola oggi spiega come la dirigenza rossoblù prema e metta fretta al Basilea perché teme che ci possano essere nuove offerte al club per il ragazzo che possano mettere a rischio l’affare. Allo stesso tempo, Sartori e i suoi collaboratori sperano che Ndoye e il suo entourage si comportino con serietà: se così fosse, sul suo passaggio in rossoblù dubbi non ce ne sarebbero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA