- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Michel Aebischer of Bologna FC is put under pressure by Kristian Thorstvedt of US Sassuolo during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Summit di mercato ieri a tarda sera tra Vincenzo Italiano, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, scrive il Resto del Carlino. Il Bologna vuole accelerare i tempi sul mercato.
Oggi il tecnico sarà presentato, ma già ieri ha avuto un colloqui con la dirigenza a cui ne farà seguito un altro oggi dopo la presentazione. Sul piatto i rinforzi e le strategie della sessione estiva. Si parte dai terzini con De Silvestri e Lykogiannis in scadenza e in entrata piacciono Pedersen del Sassuolo, Wolfe dell'Az e Jurasek del Benfica. Poi il centrocampo, dove ci sono tanti nomi in ballo. Ci sono i centrali, come Banner Tessmann, oppure i mediani di inserimento come Thorstvedt, Prass e Suslov. In avanti, se uscisse Zirkzee, ci sono i nomi di Pavlidis, Broja e Duran, su cui è avanti il Chelsea. Capitolo Joshua. E' stato convocato dall'Olanda per gli Europei in seguito all'infortunio di Koopmeiners e si registra una frenata sull'asse milanese sulle commissioni di Joorabchian. Si stanno inserendo le inglesi Arsenal e United, ma attenzione alla Juve se dovesse cedere Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA