- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Joey Saputo, Chairman of Bologna FC looks on prior to the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nuovo anno, squadra ferma visto che la ripresa è dopo la Befana, ma summit di mercato a Casteldebole per imbastire la strategia di gennaio. Per il Resto del Carlino il presidente Joey Saputo avrebbe detto sì a un innesto per cercare di riprendersi l'Europa.
L'obiettivo, secondo quanto scritto da Marcello Giordano, è l'innesto di un elemento pronto e che conosca il calcio italiano come innesto che possa aiutare Italiano e la squadra a tornare nelle coppe europee. Nel giro di telefonate e video conferenze è stata stabilita la strategia: si acquista, ma si sfoltisce anche. Il numero di partite nel nuovo anno calerà - l'eliminazione in Champions è quasi certa - ma non ancora a gennaio dove si ingolfa il calendario causa Supercoppa. Il Bologna non ha fretta, ma la politica è decisa: dentro un innesto di valore, a fronte di qualche uscita tra i giocatori meno impiegati. La pedina in entrata dipenderà dalle occasioni. Nelle ultime settimane si sono proposti, ad esempio, Arnautovic e Arthur, entrambi con ingaggi molto alti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA