Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Santander con le valigie

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Federico Santander (front) of Bologna FC is challenged by Stefan De Vrij of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Bologna cerca una cessione per alzare l'offerta alla Dinamo per Supryaga

Redazione TuttoBolognaWeb

Fare cassa per provare ad alzare l'offerta alla Dinamo Kiev per Vladyslav Supryaga. Il Bologna cerca un piccolo tesoretto dal mercato e l'indiziato, vista la richiesta di Mihajlovic di prendere una punta, è Federico Santander.

Il paraguaiano non rientra più nei piani tecnici di Mihajlovic che ha Rodrigo Palacio e cerca sul mercato 'un Palacio più giovane', che sarebbe Supryaga. Con il ropero si potrebbero incassare 3-4 milioni di euro ma deve arrivare l'offerta giusta sia al Bologna che a lui. Secondo il Resto del Carlino si è avvicinato lo Spezia neo promosso che lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, con una parte dell'ingaggio pagata dal Bologna. Santander sarebbe propenso ad accettare la destinazione.